La Sanità palermitana. Avanguardia o retroguardia?
"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.
Alle 17.00 l'incontro dal titolo "La Sanità palermitana. Avanguardia o retroguardia?". Se ne discute con Alberto Firenze, ANMDO Sicilia (Ass. Naz. Medici Direzione Ospedaliera); Giovanni Migliore, Direttore Generale ARNAS Civico; Renato Li Donni, Direttore Sanitario AOUP Palermo; Gervasio Venuti, Azienda Ospedaliera Cervello – Villa Sofia; Giuseppe Greco, Cittadinanzattiva. Coordina Francesco Gervasi, Vicesegretario Provinciale PD Palermo.














