"La Scuola e l´Università": l´incontro alla Sala Vittorio De Seta
"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.
Alle 17.20 si parla di scuola e università con Davide Faraone, Sottosegretario MIUR; Mariella Maggio, Deputato PD ARS; Alessandro Bruno, Dottore di ricerca; Giovanni Bruno, avvocato; Mila Spicola, MIUR; Dionisio Bonomo, CISL Scuola Sicilia. È prevista la partecipazione dei rettori delle Università siciliane. Modera Caterina Altamore, segreteria Regionale PD.














