"Le porte di Camico Soprana": il nuovo libro di Vito Lo Scrudato dedicato alla comunità di Cammarata
A Spazio Cultura Libreria Macaione, incontro con il professore Vito Lo Scrudato, Dirigente del liceo classico Umberto I, autore del libro "Le porte di Camico Soprana", una raccolta di novelle pubblicato da Pietro Vittorietti Edizioni e saranno messi in mostra le opere pittoriche del maestro Gaetano Porcasi, presente anche lui per un breve intervento, che illustrano il libro.
A presentare l'opera editoriale saranno il poeta, scrittore, editore Tommaso Romano e il professore Bernardo Puleio. Vito Lo Scrudato ha voluto dedicare il suo libro alla sua cittadina Cammarata e alla comunità intera (la gente di Cammarata) i veri protagonisti delle novelle e per l'occasione parteciperanno il sindaco Vito Mangiapane e l'Assessore ai Lavori Pubblici e Pubblica Istruzione Francesco Centinaro in rappresentanza dei cittadini.
L'incontro vede la partecipazione della responsabile della Casa editrice Maria Elena Vittorietti e al termine verranno offerti in degustazione delle prelibatezze dei Monti Sicani proposti dallo chef Salvo Mangiapane, presidente di "Cammarata Slow Food".
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
La Favorita di Palermo come non l’hai mai vista: scuderie, cielo stellato e luoghi segreti