Le quattro Coppe del Mondo vinte dalla Nazionale di calcio a Palazzo delle Aquile
Le quattro Coppe del Mondo vinte dalla Nazionale di calcio sono in esposizione a Palazzo delle Aquile.
Lo ha deciso la Figc, per rendere omaggio alla città di Palermo e al suo palazzo comunale, situato all'interno del percorso arabo-normanno recentemente dichiarato dall'Unesco patrimonio dell'umanità e rientra nelle attività di "Palermo Città Azzurra" definite in occasione della gara della Nazionale contro la Bulgaria.
I trofei sollevati dagli Azzurri nei quattro Campionati del Mondo vinti, a partire da quello del 1934 fino a quello di Berlino nel 2006, potranno essere ammirati dai palermitani e dai turisti, con ingresso gratuito, fino a domenica 6 settembre dalle ore 9 alle ore 20.














