"Liberi di": il primo open forum sul turismo accessibile a Palermo
Capire, conoscere e spiegare il turismo accessibile: sarà Palermo la prima tappa del meeting itinerante dedicato al turismo accessibile promosso dallo Skal International Italia insieme al quotidiano di turismo Travelnostop.com, con il patrocinio dell’assessorato del turismo, sport e spettacolo della Regione siciliana.
Un appuntamento in programma giovedì 10 settembre con "Liberi di", un'opportunità per le aziende e un momento di approfondimento per focalizzare l’attenzione sull’argomento attraverso pochi relatori concreti e propositivi, per ascoltare testimonianze dirette, raccogliere proposte e coinvolgere i rappresentanti delle associazioni di categoria.
L'open forum propone un prima piattaforma di confronto tra operatori su un tema prioritario e sull’importanza di una "nicchia di mercato" che ha una sua forte valenza sociale coinvolgendo non solo le persone con disabilità ma anche anziani, bambini, mamme con la carrozzina.
Obiettivo è quello di migliorare il livello di ospitalità e di competitività di una destinazione turistica. Il dibattito sarà trasmesso anche in linguaggio LIS a mezzo diretta streaming su Travelnostop.com.














