Limiti e opportunità di crescita e sviluppo dei Comuni dell´ex Provincia Regionale di Palermo
"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.
Alle 17.00 ecco l'incontro dal titolo "Limiti e opportunità di crescita e sviluppo dei Comuni dell'ex Provincia Regionale di Palermo. 5 minuti con... Tutti i sindaci del Partito Democratico". Coordinano: Carmelo Miceli, Michele Spallina, Pietro Puccio.














