Marsala Doc Festival: la proiezione del film "Tutte le donne della mia vita"
Con l'arrivo della calda stagione prende vita il "Marsala Doc Festival", la rassegna cinematografica che unisce il cibo e il cinema: domenica 21 agosto avrà luogo la proiezione di "Tutte le donne della mia vita", la commedia sentimentale di Simona Izzo con Michela Cescon, Ricky Tognazzi, Vanessa Incontrada, Luca Zingaretti, Rosalinda Celentano, Lisa Gastoni, Francesco Benigno e Claudio Bigagli.
TRAMA: Davide è un rinomato chef internazionale che, per il suo animo zingaro, non ha mai voluto assumersi l'impegno di un ristorante tutto suo e tanto meno di metter su famiglia. Tuttavia, sembra sia arrivato per lui il momento di fare i conti con la sua totale mancanza di responsabilità: licenziato da Vittorio, proprietario del locale in cui lavora che non vede l'ora di disfarsi del cuoco che da tre anni si porta a letto sua moglie Laura, Davide si trova all'improvviso in mezzo ad una strada.
L'appuntamento al Villa Salinara è a partire dalle ore 20.00, dove gli ospiti saranno accolti con una degustazione di vini e un piatto in abbinamento.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
L'attesa è finita: dove vedere in anteprima (a Palermo) il film su Rosa Balistreri