Mostra e premiazione del concorso fotografico "Le Passeggiate di Hombre"
Il concorso fotografico “Hombre” premia i suoi artisti. Durante ogni passeggiata Hombre in città, i tantissimi partecipanti spesso hanno 3 occhi: i loro e quello della macchina fotografica, a scrutare, ad osservare, a scoprire i tanti dettagli della nostra meravigliosa città e a conservare questi tasselli di puzzle nel proprio archivio personale.
L’associazione ha proposto, così, a soci e non soci di aprire i loro scrigni e far vedere a tanti le proprie foto: Marcello Paternostro, Angela Fogazza e Giulia Pintagro avranno il piacere di premiare le foto più belle durante l'incontro alla Real Fonderia alla Cala.














