LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Nel segno del carrubo": si presenta il libro di Italo Angilella alla Fondazione Whitaker

Nel segno del carrubo” è il titolo del saggio di Italo Angilella, pubblicato dalle Edizioni La Zisa, che verrà presentato lunedì 20 luglio, alle 17.30, presso la Fondazione Whitaker di villa Malfitano.

È un’iniziativa patrocinata dalla Società Dante Alighieri, comitato di Palermo e oltre all’autore, interverranno Simona Vicari, Giampiero Finocchiaro, Patrizia Alessi e Maria Teresa de Sanctis.

"Nel segno del carrubo" aiuta a evidenziare i profondi sentimenti con i quali è più facile e stimolante confrontarsi con l’esistenza traendone la necessaria energia e mettendo a fuoco il legame indiscusso tra l’uomo, la sua terra e la sua tradizione.

COSA C'È DA FARE