Piano della Mobilità cittadina: opportunità da sfruttare o ennesima occasione mancata?
"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.
Alle 17.00 l'incontro dal titolo "Piano della Mobilità cittadina: opportunità da sfruttare o ennesima occasione mancata? Sharing Economy: La mobilità in condivisione per la smart city".
Intervengono Antony Passalacqua, Associazione Mobilita Palermo; Davide Leone, Architetto urbanista; Domenico Caminiti, Direttore Generale Amat; Marcello Marchese, Rup Bike sharing Palermo; Maurizio Infantino, RFI Sicilia; Gianni Silvestrini, Direttore Scientifico Kyoto Club. Coordina Luisa La Colla, Presidente 3° Commissione Comune di Palermo.














