Poetry Slam Patafisico
Una gara di poesia in cui gli autori leggono sul palco le proprie creazioni: questo è Poetry Slam, competizione a colpi di versi con una giuria creata estraendo a sorte cinque componenti del pubblico, sotto la direzione di Francesco Giordano.
Per partecipare è necessario iscriversi, gratuitamente, contattando il Piccolo Teatro Patafisico almeno tre giorni prima della serata.
Qualche piccola regola: le poesie possono essere in qualsiasi stile e su qualsiasi oggetto; ogni poeta deve presentare propri testi originali; ogni testo deve avere una durata massima di tre minuti; non è consentito utilizzare strumenti musicali o tracce musicali preregistrate, né costumi o oggetti di scena; vale il principio "un testo detto = un bicchiere offerto".
Il Piccolo Teatro Patafisico ricorda inoltre ai poeti di lasciare il proprio ego alla porta e al pubblico di prestare grande attenzione, perché la partecipazione implica sicuramente grande impegno da parte di quanti hanno deciso di declamare i propri versi.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
39.510 letture 868 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.255 letture 71 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.602 letture 14 condivisioni














