Presentazione dei corsi di fotografia
PALERMOFOTO organizza il calendario delle attività fotografiche della nuova stagione, giovedì 24 settembre, dalle 19 alle 22, presso lo studio di via Torquato Tasso 4, al terzo piano, per conoscersi e per chiacchierare con un bicchiere di vino in mano.
Verrà presentato il calendario per il nuovo corso di primo e di secondo livello, il corso di linguaggio fotografico, uno avanzato di fotografia. E in più altre numerose diavolerie come il laboratorio di sviluppo digitale, LOMO experience, IMPOSSIBLE project experience, sviluppo e stampa di antiche tecniche fotografiche e il corso di fotografia subacquea.














