Presentazione del libro "Testimonianze partigiane" di Angelo Sicilia
"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.
Alle 19.00 presentazione del libro “Testimonianze partigiane” di Angelo Sicilia, Navarra Editore. Relatore: Nino Cangemi. Sarà presente l’autore.














