Proiezione del film "Ave Cesare" di Joel ed Ethan Coen
Le arene, come le lucciole, sono quasi scomparse: il Cinema Rouge et Noir propone per l'estate una nuova iniziativa, "Arena condizionata", per far rivere quella suggestiva atmosfera tra buon cinema, aria fresca e la possibilità di usufruire dei servizi del bistrot
Nello spirito di un'arena di una volta, vengono riproposti i migliori film della stagione appena trascorsa: l'appuntamento è per giovedì 21 luglio con la proiezione del film "Ave Cesare" di Joel ed Ethan Coen.
TRAMA: Il film, interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Alden Ehrenreich, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Scarlett Johansson, Frances McDormand, Tilda Swinton, e Channing Tatum, racconta la storia di Eddie Mannix, un "fixer" nella Hollywood degli anni cinquanta, che cerca di scoprire cosa è accaduto a un attore scomparso nel bel mezzo delle riprese.














