Proiezione del film d´animazione "DragonBall Z: La resurrezione di F" all´Uci Palermo
In programmazione dal 12 al 14 settembre il film d’animazione “DragonBall Z: La resurrezione di F”, il nuovo capitolo della saga di Son Goku in cui Freezer, lo storico nemico dei Saiyan e del pianeta Namek, torna in vita con una nuova evoluzione in grado di trasformarlo in Golden Freezer, al fine di ottenere la sua vendetta e distruggere il pianeta Terra.
Diretto da Tadayoshi Yamamuro, già regista della serie animata, e distribuito da Key Film, il lungometraggio è ambientato dopo La Battaglia degli Dei ed è ricco di scene d’azione ed estenuanti combattimenti.
Akira Toriyama, il creatore del Super Saiyan e dei suoi compagni, si è molto impegnato in questa nuova opera, non solo con i suoi splendidi disegni, ma anche nella scrittura dei dialoghi. Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago.














