"Romanzo politico": la presentazione del libro di Giuliana Saladino
Negli splendidi spazi della Libreria Broadway, Giuliana Saladino presenta, martedì 29 dicembre, la sua nuova opera dal titolo “Romanzo Politico”, un singolare libro che incrocia tutti i generi letterari possibili.
Il libro spazia dal giallo al poliziesco e rappresenta uno dei pochi esempi italiani di romanzo politico. In alcuni capitoli del libro sono segnati alcuni importanti avvenimenti che segnano la vita dell’autrice come quelli familiari, di cronaca e molto altro ancora.
Alla presentazione interverranno Ambra Carta, ricercatrice di letteratura italiana all’Università di Palermo, Matteo Di Figlia, ricercatore di storia contemporanea all’Università di Palermo e il giornalista Franco Nicastro.














