Secondo raduno degli "Amanti della cucina siciliana"
Dopo il grande successo del primo raduno degli “Amanti della cucina siciliana”, che ha visto la partecipazione di un centinaio di appassionati di cucina siciliana, sabato 19 dicembre alle 16.00, ritorna il secondo appuntamento sempre nello splendido scenario offerto da Villa Niscemi a Palermo.
All’interno della Sala delle Carrozze, si dà il via al secondo raduno, aperto a tutti, sia ai partecipanti del gruppo Facebook “Gli Amanti della Cucina Siciliana”, sia ad ogni persona interessata al buon cibo, alla convivialità, alla sicilianità, al rispetto tra le culture, all’arte, all’artigianato e all’amicizia.
È sempre più forte il desiderio di andare oltre lo schermo del pc o del telefonino, il secondo raduno sarà una nuova occasione per premiare l'impegno, la costanza, l'affetto vero, la serietà, l'allegria che vivono all’interno di questo gruppo da cui è nata una comunità vera, che permette a tante persone di trascorrere qualche ora spensierata. Un’aggregazione che fa affrontare meglio o dimenticare per un po’ i problemi quotidiani.
Il gruppo “Gli amanti della cucina siciliana”, nato alcuni anni fa dall’idea del giovane palermitano Davide Cardella e impulsato quotidianamente dalla foodblogger Enza Accardi, vede ogni giorno la partecipazione attiva di tantissime persone che discutono tra loro di piatti siciliani tramite foto, commenti, articoli e curiosità.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
A Palermo c'è "BeHumans Experience": entri nella navicella e fai un viaggio sulla Terra