"Surviving in an English-Speaking City": i segreti per orientarsi in una città inglese
E questo come si dice? Il panico generato da questo pensiero, seguito generalmente dal più tragico E adesso come faccio?, è evitabile, anche quando ci si trova tra le strade di una città dove la lingua parlata è esclusivamente quella inglese: basta esercitarsi.
Dopo il successo della prima edizione di "Surviving in an English-Speaking City", la My English School di Palermo torna con questa iniziativa per fare in modo che scoprire come muoversi in una città inglese sia più semplice e che farsi capire non sia un'impresa titanica.
Andare alla ricerca di un parrucchiere, di un bar, di un negozio di alimentari: tutto è molto più semplice quando si fa una prova generale, e all'interno di Myes sarà possibile farla, grazie alla ricostruzione di alcuni ambienti di una città dove l'unica lingua parlata è l'inglese.
La scuola accoglierà tutti coloro che vorranno scoprire come muoversi, proponendo una serie di situazioni e dando tutti i suggerimenti per riuscire al meglio: parole chiave, frasi fondamentali, modi di fare e tutti i piccoli segreti per riuscire a "sopravvivere" saranno i protagonisti di una serata nella cornice rilassante del salotto di Myes.
Per maggiori informazioni e per tenervi aggiornati su tutti gli eventi e le iniziative di My English School potete visitate il sito web della scuola oppure seguirla su Facebook.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
39.354 letture 833 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.216 letture 76 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.557 letture 14 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




