LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Ulisse fugge dalla città": inaugurazione della mostra fotografica a Palazzo delle Aquile

Balarm
La redazione
Si inaugura a Palazzo delle Aquile, la mostra fotografica dal titolo "Ulisse fugge dalla città", alla presenza del sindaco Leoluca Orlando, del presidente del consiglio comunale Salvatore Orlando e del presidente della Gesap, Fabio Giambrone.

L'esposizione fotografica è visitabile tutti i giorni fino al 13 marzo ed è a cura di Andrea Musicò, con l'allestimento e la grafica di Sarah Graceffa che ha coordinato tutto il progetto sin dalla sua ideazione.

La mostra esplora il rapporto a volte conflittuale con le proprie origini e oltre agli otto giovani fotografi coinvolti, anche lo stesso Musicò, e Giordano Bufo, Pierpaolo Lo Giudice, Luca Piceno, Giorgia Ruggiano, Simone Ruiz, Marco Traina, Giorgia Trupia.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE