MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Lo Stand Florio si accende di note rock: cinque serate tributo per la rassegna targata Dorian

  • October in music
  • Stand Florio - Palermo
  • Dal 2 al 22 ottobre 2021 (evento concluso)
  • Dalle 20.00
  • Ingresso su prenotazione
  • Per prenotare un tavolo telefonare o inviare un messaggio WhatsApp al numero 380 7980615 (Alessio Ciriminna)
È tutto pronto per la nuova rassegna "October in music" targata Dorian con protagonista uno dei suoi luoghi più belli, lo Stand Florio, in via Messina Marine 40 a Palermo, che dal 2 al 22 ottobre ospita cinque tribute band per ricreare il sound e la musica dei gruppi che hanno fatto storia. 

Gli appuntamenti, ideati da Alessio Ciriminna, ripropongono esclusivamente cover di brani di un complesso o di un artista famoso, talvolta arrivando al punto di imitarlo nell'aspetto, nell'abbigliamento e nelle movenze. 

Le serate avranno inizio tutte alle 20.00 con la possibilità di scegliere tra la cena a menù fisso con antipasto, primo e bibita o l'aperitivo rinforzato. Entrambe le opzioni sono su prenotazione. Dalle 22.00 in poi sarà consentito partecipare al concerto, che prevede l’ingresso con consumazione obbligatoria. Seguirà dj set di musica lounge bar. 

Il primo live in programma è sabato 2 ottobre con i Colpa D’Alfredo Vasco Rossi tribute band. Sul palco: Ivano Ivaskrello Blasco alla voce, Teddy Schifano alla batteria, Giuseppe Di Blasi alle chitarre, Salvo Volpe al basso, Fulvio Signorino alle tastiere e al pianoforte, Vincenzo Cosenza al sax. 

Oltre due ore e mezzo di spettacolo in cui si potrà ascoltare brani dalle origini all'ultimo singolo. Inoltre saranno raccontati aneddoti riguardo al mondo di Vasco Rossi e sui suoi musicisti, con cui la band ha spesso suonato. 

I prossimi appuntamenti con "October in music": il 3 ottobre con i WeMan, il 10 ottobre per una serata tributo ai Genesis con gli Oberon, il 15 ottobre il tributo ai Queen con gli Italian Queen, il 16 ottobre nuovamente i WeMan e il 22 ottobre il tributo a Zucchero con i Dune Mosse.

COSA C'È DA FARE