Martedì sera al Belvedere Kainon: "Notte delle stelle" con la musica della Aetherea Band
Nella splendida cornice del Belvedere Kainon, all'interno dell'oasi di Monte Rossello, in programma una serata dedicata ad osservare le stelle in compagnia della musica della Aetherea Band.
In loco saranno installati alcuni telescopi astronomici del Planetario di Agrigento e un astronomo seguirà gli ospiti a gruppi di 10 per tutto l'arco della serata fornendo loro una piccola lezione privata sulla congiunzione Marte-Venere dalla quale la serata trae spunto.
Un'occasione speciale per esaudire le curiosità astronomiche dei partecipanti, anche dei più piccoli. Inoltre, in attesa del tramonto sarà offerto un aperitivo.
In loco saranno installati alcuni telescopi astronomici del Planetario di Agrigento e un astronomo seguirà gli ospiti a gruppi di 10 per tutto l'arco della serata fornendo loro una piccola lezione privata sulla congiunzione Marte-Venere dalla quale la serata trae spunto.
Un'occasione speciale per esaudire le curiosità astronomiche dei partecipanti, anche dei più piccoli. Inoltre, in attesa del tramonto sarà offerto un aperitivo.














