LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"MercolEdù - sorsi e discorsi": al Teatro Atlante una serata tra vino e dibattiti

  • Teatro Atlante - Palermo
  • 3 novembre 2021 (evento concluso)
  • Dalle ore 21.00 alle 22.30
  • Gratuito
  • Prenotazione obbligatoria sul sito "MercolEdù"
Il Teatro Atlante presenta "MercolEdù - sorsi e discorsi", un’iniziativa che punta a incentivare la condivisione del sapere, una serata in cui chi vuole propone un intervento e conduce il gruppo nell’esplorazione del tema di suo interesse.

La serata, programmata per mercoledì 3 novembre e con partecipazione a contributo libero, segue il flusso accompagnata da un bicchiere di vino e da un confronto collettivo sul tema. Non è un palco per docenti, è il luogo in cui conta solo il gusto di apprendere, discutere e crescere insieme.

Promotori dell’iniziativa "neu [nòi ] – spazio al lavoro", il coworking in pieno centro palermitano e teatro Atlante, una realtà teatrale che già da anni lavora sul territorio. 

COSA C'È DA FARE