OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

Miles Davis di Palermo: nuovi appuntamenti tra sonorità vintage e rivisitazioni jazz

  • Miles Jazz Club - Palermo
  • Dal 27 al 29 aprile 2023 (evento concluso)
  • 21.30
  • Contributo per concerto 6 euro e consumazione obbligatoria
  • Info al numero 391 4361644
Nuova settimana e nuovi appuntamenti al Miles Davis Jazz Club di via Enrico Albanese a Palermo, dal 27 al 29 aprile.

Si inizia giovedì con il Pat Metheny Project del chitarrista Mimmo La Mantia, con Tobia Vaccaro alla chitarra, Alfredo Dini al basso e Antonino Anastasi alla batteria.

Venerdì 28 spazio alle sonorità vintage dell'Hammond con The Organ Grinders Trio: tra mix e jazz, Valerio Dainotti con Nicolò Buffa alla chitarra e Riccardo Salvatore alla batteria.

Sabato 29, sul palco la cantante Roberta Genna con un repertorio che spazia dal jazz degli anni '30 e '40 al jazz moderno, passando da bossa nova e musica latina. La ritmica è composta da Giovanni Conte al pianoforte, Fulvio Boccafusco al contrabbasso e Paolo Vicari alla batteria.

COSA C'È DA FARE