FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Mostra di artigianato Artisticamente: a Villa Adriana l'evento che celebra il made in Sicily

  • Villa Adriana - Palermo
  • Dal 26 al 27 giugno 2021 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 22.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Borse, gioielli, articoli in cuoio, candele e oggettistica. C'è tutto questo, e tanto altro nella Mostra di artigianato "Artisticamente", l'evento che celebra il made in Sicily, in programma sabato 26 e domenica 27 giugno. 

Con le sue eccellenze la manifestazione rappresenta un tappa immancabile per tutti i palermitani che desiderano trascorrere una giornata all'insegna dell'arte e dell'intrattenimento.

Tanti talenti di nicchia pronti a raccontare le loro storie in uno spazio espositivo unico e suggestivo: Villa Adriana, che per l'occasione apre le porte ai suoi ospiti in sicurezza e in una veste rinnovata.

Troverete infatti lo splendido giardino allestito con le esposizioni di tanti prodotti interamente realizzati a mano, per restituire al visitatore il senso di varietà, ricchezza e qualità di un settore insieme ereditario e innovativo, che suscita sempre maggiore interesse. Una ricerca costante delle forme e dei materiali in una vetrina d'eccezione.

Tante le esposizioni per gli appassionati di ogni genere: per gli amanti del vintage ci sarà uno spazio dedicato agli articoli del settore e per gli amanti dell'arte ci sarà la possibilità di visitare l'interno della Villa con i suoi splendidi saloni e le sue magnifiche collezioni, il tutto accompagnati da una guida turistica che vi seguirà durante questo magnifico percorso.

Ad arricchire lo spazio espositivo all'aperto anche la mostra pittorica dell'artista Filippo Lo Iacono e le degustazioni gratuite offerte dalla pasticcera Lidia Calà che preparerà per voi le sue specialità. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE