MOSTRE
HomeEventiMostre

"Contemporanea": mostra agli ex magazzini della Tirrenia

  • Dock 7 - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 3 al 11 ottobre 2015 (evento concluso)
  • Visitabile solo nei giorni 3 e 11 ottobre dalle ore 16.00 alle 20.30
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

"Incontemporanea Arte Attiva" giunge al suo sesto evento, presso gli ex magazzini della Tirrenia, oggi Dock7, la cui direzione artistica è affidata a Gigliola Beniamino Magistrelli.

Ecco “Factory Dock7”, ideata da Graziano Cecchini, con la partecipazione di Francesco Dragotto, Gianluca Napoli Davide Furia e Costantino Siino, autore del murales realizzato all’ingresso del porto, e la mostra “Contemporanea” con gli artisti Lorenzo Maria Bottari, Domenico Cocchiara, Antonino Gaeta, Antonio La Colla, Graziano Marini, Sergio Cardillo, Franco Miceli.

Oltre a Piero Guccione, Tahar Ben Jelloun, Kino Mistral e Paolo Scheggi, artisti della galleria Artetika. All’inaugurazione saranno presenti, tra gli altri, il presidente e il segretario generale dell’Autorità Portuale, Vincenzo Cannatella e Renato Coroneo. Per il pubblico sarà l’occasione di “attraversare” uno storico spazio portuale.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE