"Sei di Carini se..." : l´arte contemporanea dipinge il paese
Una collettiva d'arte contemporanea che vuole fare in modo che i visitatori rimangano affascinati dalle bellezze del carinese, che scoprano i suoi tesori posando lo sguardo su opere d'arte: l'appuntamento è al Chiostro dei Domenicani di Carini con "Sei di Carini se..."
Sentire il territorio attraverso l'arte in una cittadina ricca di storia, arte e natura come Carini è il miglior modo per condividere il suo territorio: attraverso le sensazioni si possono toccare corde inarrivabili.
La collettiva di arte contemporanea, promossa dall'associazione di promozione sociale "Kokalo" in collaborazione con la professoressa Barbara Gallina nasce con l'intento promuovere il territorio di carini attraverso le sensazione e le percezione dell'artista.
Un appuntamento emozionante ed emozionale, che punta non soltanto sul talento degli artisti coinvolti ma anche sulla capacità di chi guarda di riscoprire il bello che ancora ci circonda.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




