Una collettiva per Beato Pino Puglisi
Sesta tappa espositiva per questo collettivo spontaneo di pittori e poeti, che dal novembre 2014 ha attraversato la Palermo delle periferie seguendo il messaggio di Don Pino.
Dalla Cattedrale dove è sepolto, dopo l'esposizione a Isola delle Femmine, la mostra viene accolta nella Parrocchia di cui era parroco Don Puglisi, nel quartiere in cui ha investito tutto se stesso. Il 15 settembre coincide con l'anniversario della sua nascita al mondo e della sua morte. L'evento aderisce al programma dell'Undicesima Giornata del Contemporaneo organizzata da "Amaci".
Espongono Wanda Barraco, Giovanna Calabretta, Salvatore Calò, Ferdinando Caronia, Cristina Casamento, Serafina Maria Costa, Francesco Federico, Marion Fernhout, Eleonora Fogazza, Vincenzo Gatto, Valentina Harè, Caterina Lala, Paola La Monica, Gabriella Lupinacci, Rosalia Marchiafava Arnone, Letizia Marchione, Giuseppa Matraxia, Giusy Megna, Francesca Oliveri Mariella Ramondo, Rosario Trapani, Loredana Vincenza Troia, Maria Felice Vadalà, Giovanni Ventimiglia, Anita Vitrano
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




