APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

Musica e aperitivo su una terrazza vista mare: il concerto della Bubas al Kalandria

Il musicista Leonardo Triassi

Un aperitivo con vista sul tramonto estivo di Isola delle Femmine: sabato 21 luglio alle 19.30 l'appuntamento è al Kalandrìa, situato dentro la riserva naturale di Punta Maltese (leggi articolo di approfondimento), in via Plauto 32 a Sferracavallo.

Curato dallo chef Vittorio Bonura, l'aperitivo è composto da: arancinette in foglie di spinaci e salmone, coppo di paranza, piccolo cubo di spada scottato, in salsa greca, bruschettina di pane nero con sashimi di tonno e salsa teriaky.

E ancora, crocchette di barbabietola e mentuccia, stecco di pancetta con salsa alla Malvasia delle Lipari, fritturina di calamaro in salsa tartara, paninetti con porchetta e salsa allo sgombro aromatizzato all'arancia.

Spazio poi alla band palermitana formata da Vito De Canzio (voce), Leonardo Triassi (armonica), Davide Molino (chitarra), Mario Tarsilla (basso) e Fabio Finocchio (batteria): la Bubas, che propone un repertorio di matrice americana, daranno vita a un concerto dove blues, soul e rock diventeranno una cosa sola.

Per prenotazioni si può utilizzare la chat della pagina Facebook del Kalandrìa o telefonare al numero 338.4018200.

Kalandrìa

Via Plauto 32 - 90147 Palermo

eventi consigliati