FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Musica profumata di mare, ottimo cibo e buon vino: San Valentino alle Cantine Duca di Salaparuta

  • Cantine Duca di Salaparuta, via Nazionale SS113 27 - Casteldaccia (Pa) - Vedi mappa
  • 14 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • 45 euro
  • Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti al numero 091 945252 o all'indirizzo visitaduca@duca.it
Balarm
La redazione
La festa dell'amore e degli innamorati, celebrata in tutto il mondo al di là di stereotipi e pregiudizi: anche le Cantine Duca di Salaparuta organizzano un appuntamento dedicato a San Valentino tra musica, buon cibo e soprattutto armonia e condivisione.

Giovedì 14 febbraio "Amor perBacco" prende il via alle 20 con l'accoglienza degli ospiti e la visita guidata alle Cantine di Casteldaccia alla scoperta degli spazi che hanno fatto la storia della produzione vitivinicola siciliana, seguita da una cena accompagnata dai vini Duca di Salaparuta e Florio in abbinamento al menù (leggi il programma).

Il tutto con la passione e sensualità della musica dei porti - dal Fado al Tango e non solo - dei Tango Disìu, una comunità di gente d’arte raccolta intorno all’ispirazione comune che le culture dei "popoli di mare" e le vite delle città di porto del mondo offrono.

Uno spettacolo per le orecchie e per il cuore che di volta in volta prende vita fra i ricercati ma naturali dialoghi sonori del musicista di guitarra de tango Francesco Maria Martorana, primo ideatore del lavoro, e artisti dalle provenienze ed estrazioni più disparate.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE