NatureTherapy: un'attività a cielo aperto per risvegliare i sensi al Parco della Favorita
Inizia un nuovo incontro del corso "NatureTherapy: attività e rilassamento a cielo aperto".
L'appuntamento è sabato 29 maggio davanti la Palazzina cinese (entrata accanto Villa Niscemi) alle 9.30 con gli insegnanti di Yoga Sujesh Valerio Costa (Facilitatore NatureTherapy, Counselor a mediazione corporea, istruttore di Ananda Raja yoga) Giulia Campione (Facilitatrice NatureTherapy, Esperta in tecniche artistiche ed espressive).
Dalle 10.00 alle 17.00, attraverso una pratica di Yoga e meditazione immersi nel parco della Favorita, si proveranno sulla propria pelle i benefici di cui parlano molti illustri scienziati e prestigiose riviste scientifiche. Lo scopo è quello di risvegliare i sensi, incontrare la Natura circostante e le persone che condividono un cammino fatto di passi.
Un'opportunità per rigenerarsi da una fonte sempre limpida e sorgiva: la Natura. Seguirà momento di condivisione dopo il pranzo a sacco.
Nel corso dell'evento verranno rispettate le normative anti Covid-19.
L'appuntamento è sabato 29 maggio davanti la Palazzina cinese (entrata accanto Villa Niscemi) alle 9.30 con gli insegnanti di Yoga Sujesh Valerio Costa (Facilitatore NatureTherapy, Counselor a mediazione corporea, istruttore di Ananda Raja yoga) Giulia Campione (Facilitatrice NatureTherapy, Esperta in tecniche artistiche ed espressive).
Dalle 10.00 alle 17.00, attraverso una pratica di Yoga e meditazione immersi nel parco della Favorita, si proveranno sulla propria pelle i benefici di cui parlano molti illustri scienziati e prestigiose riviste scientifiche. Lo scopo è quello di risvegliare i sensi, incontrare la Natura circostante e le persone che condividono un cammino fatto di passi.
Un'opportunità per rigenerarsi da una fonte sempre limpida e sorgiva: la Natura. Seguirà momento di condivisione dopo il pranzo a sacco.
Nel corso dell'evento verranno rispettate le normative anti Covid-19.














