LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Novantanovesimo Cancello": la giornalista Vincenza Tomaselli all'Open di Catania

La giornalista VincenzaTomaselli presenta il suo libro dal titolo "Novantanovesimo Cancello", con un incontro in programma all'Open - creative work space di Catania venerdì 30 marzo alle 18. Letture a cura di Rho Raudino.

Un racconto che spiega senza vergogna i confini dentro cui può vagare il comportamento umano pur di sottrarsi all’identificazione di se stesso. Novantanove sono i cancelli da superare per annientare il mal di vivere e conquistare la felicità.

Novantanove ostacoli interiori da sconfiggere per raggiungere la pace di anima e corpo. Novantanove storie marchiate a fuoco sulla pelle della protagonista che emulano un cammino iniziatico fatto di partenze e ritorni, impennate e cadute rovinose. Un viaggio emozionante alla scoperta di sé e di una vita vissuta come un reato da scontare.

COSA C'È DA FARE