LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Oasisi Knebworth 1996": un documentario dedicato allo storico concerto della band

  • Uci Cinemas, Metropolitan e Tiffany - Palermo
  • Dal 27 al 29 settembre 2021 (evento concluso)
  • Consulta gli orari dei cinema
  • Ingresso con biglietto
Dopo quasi due anni senza eventi live di rilievo in nessuna parte del mondo, l'uscita cinematografica di "Oasis Knebworth 1996" si trasforma in un potente appuntamento per i fan per rivivere l'euforia e il senso di unione e condivisione che solo un grande concerto può regalare.

L'appuntamento con la proiezione dell'atteso documentario è dal 27 al 29 settembre in tre sale palermitane: Uci Cinemas (Via Filippo Pecoraino), Metropolitan (Viale Strasburgo 358) e Tiffany (Viale Piemonte 38). 

"Oasis Knebworth 1996" è la storia del rapporto speciale tra la band e i loro fan, un rapporto che ha reso possibile il più grande concerto degli anni '90, che viene raccontato attraverso gli occhi degli spettatori che vi hanno preso parte e che è ricostruito grazie a materiali d'archivio e filmati di backstage, interviste aggiuntive alla band e agli organizzatori del concerto.

Diretto dal vincitore del "Grammy Award" Jake Scott, la proiezione è una gioiosa e toccante celebrazione cinematografica di uno dei concerti dal vivo più iconici degli ultimi 25 anni, un documentario impregnato di musica e delle esperienze dei fan durante quel monumentale fine settimana.

COSA C'È DA FARE