"Odissea 2020": il concerto della Corale Settima Polifonia per dimenticare la pandemia
Si svolge nella piazza Monsignor Giusppe Cipolla l'iniziativa "Odissea 2020. Bagheria e la pandemia", che vedrà esibirsi la Corale Settima Polifonia diretta dal Maestro Manrico Signorini.
L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Bagheria, è organizzata dall’associazione Pro Loco Aspra Settimane della cultura associazione, e dalla A.I.VV.F.C. (associazione internazionale vigili del fuoco in congedo).
Interverranno il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli; Daniele Vella, vicesindaco ed assessore alla cultura di Bagheria; Francesca Corpora, medico chirurgo; Pietro Sparacino, medico Usca asp 6 e Natalia Re, business developement manager ditta UGRI.
L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Bagheria, è organizzata dall’associazione Pro Loco Aspra Settimane della cultura associazione, e dalla A.I.VV.F.C. (associazione internazionale vigili del fuoco in congedo).
Interverranno il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli; Daniele Vella, vicesindaco ed assessore alla cultura di Bagheria; Francesca Corpora, medico chirurgo; Pietro Sparacino, medico Usca asp 6 e Natalia Re, business developement manager ditta UGRI.














