Opening party: apericena e musica per un sabato sera al The Apartment by Reuse
The Apartment by Reuse finalmente riapre: una location tutta da vivere insieme in un clima allegro e confidenziale, con tante attività che scandiranno i prossimi mesi.
L’appuntamento è per sabato 2 ottobre con l'apericena e un primo espresso servito al tavolo con drink, al costo di 15 euro, accompagnato da un mirabolante dj set a cura di Fabio Flesca (Radio Time).
Dopo cena in consolle, per una lunga serie di selezioni musicali da ascoltare, canticchiare e ballare al giusto ritmo, la dj Claudia Giannettino.
L’appuntamento è per sabato 2 ottobre con l'apericena e un primo espresso servito al tavolo con drink, al costo di 15 euro, accompagnato da un mirabolante dj set a cura di Fabio Flesca (Radio Time).
Dopo cena in consolle, per una lunga serie di selezioni musicali da ascoltare, canticchiare e ballare al giusto ritmo, la dj Claudia Giannettino.














