OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

Al Dorian il tributo ai Queen con i Good Company di Sergio Algozzino

  • Dorian Don Bosco - Palermo
  • - Palermo
  • 15 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 20:30
  • Ingresso su prenotazione
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 380.7980615
C’è voglia di Queen mercoledì 15 febbraio e il migliore modo per sopirla è portare i Good company al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Nel menù, spiccano: la millefogli di ortaggi (anche vegana), l’insalata con spinacini, mele, gherigli di noci e scaglie di grana, i nidi di spaghetti trafilati al bronzo ai ricci del Mediterraneo, gli straccetti di vitello alla crema di formaggi e naturalmente i dolci.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 saliranno sul palco i Good Company Queen tribute. Sergio Algozzino alla voce, Gianni Varrica al pianoforte, Massimo Provenzano al basso, Ferdinando Piccoli alla batteria e Carmelo Mandalà alla chitarra, snoccioleranno le più note canzoni della band inglese, dando brio alla serata.

La band, ormai attiva da numerosi anni, ha inserito, tra le varie canzoni, in scaletta: “The Invisible man”, “Lazing...on a Sunday afternoon”, “Gimme the prize”, “The show must go on”, “Nevermore, Breakthru”, “The Miracle, Headlong”, “Innuendo”, “Need your loving Tonight”, “Flash”. Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno.

COSA C'È DA FARE