Al Dorian un tributo ai Negramaro con gli Apollo 11
È ampia e per tutti i gusti la scelta per chi questa settimana vuole scegliere di trascorrere una sera al Dorian in piazza Don Bosco 11. La formula è sempre la stessa: alle 20.00 l’apericena e alle 22.00 la musica con i concerti live.
Giovedì 15 ottobre è una serata da veri numeri uno. Gli Apollo 11, band di recente formazione, porteranno l’omaggio ai Negramaro, ovvero la band salentina in questo momento numero uno in classifica tra i dischi più venduti. Tra i brani in scaletta “Mentre tutto scorre”, “Cade la pioggia”, “Estate” e il rifacimento di “Meraviglioso” di Domenico Modugno.














