Al Dorian un venerdì che trasforma il rock in jazz con i Mantropia
E se i Green Day si fossero dedicati al jazz invece che al punk-rock? E se Britney Spears avesse messo da parte l’anima pop e fatto emergere quella swing? Il risultato sarebbero i Mantropia, che si esibiscono venerdì 25 settembre alle 21.30 sul palco del Dorian.
L'euforia della chitarra di Giovanni Licata, l'esuberanza di Gabriele Indelicato al basso, il ritmo di Giulio Scavuzzo alla batteria, il brio della voce di Andrea Tripi e il genio di Gabriele Fanale al sassofono portano i presenti in un viaggio fatto di musica per solleticare l'orecchio di chi ascolta, con i riarrangiamenti di "Basket Case" o "Baby one More Time" in chiave Swing e non solo.














