Antonio Sorgentone & The Sicilian Buzzers in concerto al Drunks
Torna a Palermo Antonio Sorgentone & The Sicilian Buzzers. Piano boogie woogie e rock'n'roll da Roma per una breve tournée siciliana. La band è formata da Antonio Sorgentone (piano & vocals), Sandro Pittari (drums), Luca Chiappara (double bass).
Sorgentone è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50's R'n'R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.
Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutti i tipi di pubblico, collezionando alle spalle più di 600 concerti in Italia e in Europa: Svezia, Finlandia, Francia, Germania, Belgio, Svizzera.














