Apericena in musica a Il Giardino delle Idee
Quattro artisti, quattro maestri siciliani: Orazio Maugeri, Salvatore Bonafede, Marcello Pellitteri e Gabrio Bevilacqua che propongono le loro composizioni e le loro emozioni in musica, con una serata che scorrerà attraverso i suoni del jazz e i racconti di suoni, emozioni, con l'ultimo evento della stagione 2014/15 dell'associazione, che ha l'onore di ospitarli.
Mettere la musica e le arti al servizio di chi vuole apprendere e crescere attraverso di esse, per creare spazio interiore, elevare alla catarsi, sublimare attraverso la creatività e condividere l'armonia della serata con i presenti.














