Bevitori Logevi: Duo Bucolico + Giacomo Toni
	Se vi parlassimo di "esperimenti di fantautorato collettivo", a cosa pensereste? È presto detto: si tratta di una serata tra canzoni, esperimenti, sproporzioni in musica e realtà senza sintassi al Piccolo Teatro Patafisico.
	
	Protagonista, il Duo Bucolico, composto da Antonio Ramberi e Daniele Maggioli, cantautori romagnoli, autori che scrivono insieme i propri brani e improvvisano vaniloqui poetici, narrando fiabe inverosimili.
	
	Ispirati dal gioco, dal gusto dell'assurdo, dalle sproporzioni del linguaggio e da qualche bicchiere di vino rosso, insieme danno vita a spettacoli che si fondano sull'estemporaneità, sulla parola poetica e su una profonda e costante interazione con il pubblico.
	
	I Bucolici portano avanti da anni una relazione complicata ma prolifica con Giacomo Toni, definito un compositore con il genio dei grandi vecchi e la forma di un giovane d'assalto, in grado di offrire capolavori comici, ballate splendide e un viso a metà tra l'attore di Hollywood e il vecchio contadino romagnolo. Obiettivi dello spettacolo sono la risata attiva e la libera ricostruzione immaginaria del mondo.
COSA C'È DA FARE
- 
    
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
34.091 letture 752 condivisioni - 
    
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
9.241 letture 74 condivisioni - 
    
MOSTRE
Palermo raccontata olio su tela in "Luogo comune": la mostra all'Instituto Cervantes
844 letture 1 condivisione 









		
                            
		
                            
                            
                            
                            
                            
                    
                            



