"Concerti di musica antica": appuntamento tra flauto e clavicembalo
Per il "XVI Festival di Musica" organizzato dall'associazione Orchestra Barocca Siciliana, l'Auditorum San Francesco di Polizzi Generosa si accende di musica con il concerto conclusivo della rassegna, che avrà luogo alle ore 21.15 di giovedì 27 agosto.
A concludere la suggestiva rassegna penserà il duo formato da Piero Cartosio, flauto traversiere, e Loredana Giudice, clavicembalista provetta. Insieme i due artisti eseguiranno musiche di Haendel e Hotteterre, cui Cartosio ha dedicato un cd registrato proprio a Polizzi.














