Da Palermo a Buenos Aires: a Cantunera è di scena il Tango Trio
Uno spettacolo appassionato, un viaggio nella storia e nell'universo del tango che coinvolge il pubblico fuori dai sentieri comunemente battuti, in una convivialità condivisa e partecipata pienamente. Il Tango Trio si esibisce alle 21.30 di sabato 24 ottobre, a Cantunera, con "Palermo Buenos Aires".
Elementi che si fondono in un affascinante cammino tra le note del Tango Argentino, affrontando un viaggio a ritroso, per restituire a questa danza la sua forte radice di musica popolare, scaturita dall''incontro dei ritmi tribali, portati dagli schiavi in catene, con la marcia e la musica europea. In programma una serata piena di energia, magia e ritmo travolgente.














