Dimmi di sì: un omaggio a Baglioni, Battisti e De Gregori al Dorian
Baglioni Battisti e De Gregori al Dorian di Palermo cantati dai Dimmi di sì, alle 21.30, preceduto alle 20 dall’apericena. Claudio Baglioni, contro Lucio Battisti, contro Francesco De Gregori. Chi è il migliore tra questi cantautori? Chi ha più influenzato le nostre vite con la sua musica? Chi è il preferito dal pubblico? Sarà una lotta senza esclusione di colpi a suon di note nello show musicale “Omaggio ai miti” che i Dimmi di sì porteranno in scena domenica 4 ottobre sul palco del Dorian.
Così Carlo Cirri (piano e voce) prenderà a cuore le canzoni di Claudio Baglioni, il cantante Daniele Davì quelle di Lucio Battisti e Francesco Vannini (chitarra e voce) i brani di Francesco De Gregori. I tre si alterneranno e si supporteranno sul palco e sarà il pubblico a dire quel che vuole sentire e a sostenere quale è il proprio cantautore preferito.














