Disney Concert: una serata di beneficienza al Teatro Golden
Le più emozionanti musiche dei cartoni animati Disney per una serata di beneficenza a favore della mensa dei frati Cappuccini di Palermo: è il concerto che si terrà al Teatro Golden di Palermo sabato 24 ottobre, dalle 17.30 alle 19.30.
L’appuntamento è per grandi e piccini: l’Orchestra Florulli e le voci soliste di Valeria Vitrano e Fabrizio Corona si esibiranno per ben due ore, spaziando nel panorama musicale della Disney, lasciando immergere gli spettatori in cartoni animati vecchi e nuovi. Dalle musiche di “Rapunzel”, a quelle de “La Bella e la Bestia” e “La marcia di Topolino”: relax, divertimento e emozioni assicurate.














