Estate e musica: terzo appuntamento al Conservatorio Vincenzo Bellini
Estate e musica creano una sinergia perfetta, il modo migliore per passare la serata in buona compagnia. Il Conservatorio di Palermo propone così per la nuova edizione del "Contemporary music festival" una serie di appuntamenti dedicati alla musica jazz e ai nuovi compositori, solisti ed ensemble.
Per il terzo appuntamento, sempre nella Sala Scarlatti, in programma domenica 12 luglio, è la volta di Germana Di Cara che insieme a Giuseppe Preiti al pianoforte, Federico Gueci al contrabbasso, Fabrizio Pezzino alla batteria, Marco Marotta (foto di Aldo Palagonia) con il suo sax e al gruppo aCappella Group SeiOttavi, propone un concerto che intende esplorare i diversi utilizzi della voce con un repertorio eterogeneo che spazia da Horace Silver a Jon Hendricks agli Swingle Singers.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




