"Festa dell´Unità": il contest musicale degli artisti emergenti nazionali ed internazionali
Nell'ambito della "Festa dell'Unità del Mezzogiorno", i musicisti sono invitati lunedì 28 settembre sul palco dei Cantieri culturali alla Zisa per prendere parte al contest musicale tra gli artisti emergenti nazionali e internazionali.
Un'occasione di farsi conoscere e mettere in mostra il proprio talento. La manifestazione, che torna a Palermo dopo cinque anni di assenza, oltre ad ospitare concerti, dibattiti e spazi per le eccellenze gastronomiche del territorio, si propone così anche come uno spazio aperto alle giovani promesse.














