OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

I Glory Box in concerto al Dorian: la band che omaggia il Bristol sound

  • Dorian Don Bosco - Palermo
  • 27 aprile 2017 (evento concluso)
  • 22.00
  • Ingresso su prenotazione
  • Per prenotare un tavolo telefonare al numero 380.7980615
Un concerto speciale, per conoscere la forza esplosiva del Bristol sound, col suo potere evocativo, onirico ed emozionale. Tornano a fare sentire il loro stile i Glory Box, giovedì  27 aprile al Dorian a Palermo.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Spulciando il menù fanno bella mostra: la millefoglie di ortaggi (anche vegano), i paccheri Dorian con pesce spada e pesto di mandorla agli agrumi di Sicilia, le scaloppine al marsala e profumi di agrumi. Il tutto senza dimenticare le insalate personalizzate e i dessert.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 sarà tempo di dare spazio ai Glory box. I musicisti palermitani Francesca Ippolito alla voce, Alessio Romeo alla tastiera, Nicolò Florio alla chitarra elettrica, Vincenzo Noto al basso e Ferdinando Piccoli alla batteria. Accomunati dalla passione per il trip hop, omaggeranno l’Inghilterra, eseguendo i più grandi successi delle band che hanno fatto la storia del genere. Bristol sound. In scaletta brani di Portishead, Massive Attack, Morcheeba e Hooverphonic.

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno.

COSA C'È DA FARE