I Locomotif tornano in concerto al Moltivolti per la presentazione dell´album "Be2"
Dopo una lunga pausa di oltre due anni, il trio catanese Locomotif, composto da: Carmine Ruffino, Federica Faranda e Luca Barchitta, ritorna sulle scene, sabato 27 febbraio alle ore 22.00, presso Moltivolti.
Dopo l’ottimo esordio di "Twimog" (Irma Records), che già aveva ottenuto buone recensioni dalla stampa ed il cui singolo era stato scelto come colonna sonora dello spot Krizia Parfums, i Locomotif danno seguito con un nuovo lavoro dal titolo "Be2" (Maude Records).
L'album, anticipato dal singolo “30 Trains”, è in uscita il prossimo 4 marzo (in streaming in esclusiva per Sentireascoltare il 26 febbraio). La band si esibisce per l’occasione in alcune città siciliane, per poi proseguire con un tour oltre l’Isola.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




