Il Trio cunzato in concerto a Isola delle Femmine
Ennesimo weekend e nuovo ciclo di appuntamenti musicali a Isola delle Femmine da Il Molo e Il Pontile, in via Lungomare Eufemio, con “Un’ Isola di musica”. Venerdì 24 luglio alle 21.30 sarà tempo di musica con il Trio cunzato e il loro repertorio pop nazionale e internazionale, con Fabrizio L. Gray (chitarra e voce), Marcello Zerbo (batteria) e Alessio Parco (basso), suoneranno brani di Edoardo Bennato, Jovanotti, Lenny Kravitz Max Gazzè e Zucchero.














