La cantante di "X factor" Giulia Arcoleo col suo trio al Bafoschi
Una serata al Bafoschi Pub e Winebar di via Ugo Bassi 35 (parallela di via Isidoro Carini) a Palermo con “aperinight” dalle 19.00, seguito da eventi musicali. Venerdì 23 ottobre primo concerto dopo il passaggio a "X factor", per Giulia Arcoleo.
Accompagnata da un chitarrista e un percussionista, Giulia canterà noti brani pop italiani e stranieri, con in scaletta: “Luce” di Elisa, “Toxic” di Britney Spears, “Call me” dei Blondie, Because the night di Patty Smith, “La descrizione di un attimo” dei Tiromancino, “Sally” di Vasco Rossi.














